MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
Abbiamo pensato al tuo benessere psicofisico a 360 gradi! Cosa c’è infatti di più bello di un massaggio decontratturante al termine di una seduta di allenamento o di una lunga e faticosa giornata lavorativa?
Vogliamo darti i benefici di un corpo sano ed elastico e senza dolori e per questo nella nostra area benessere potrai approfittare della professionalità dei nostri massaggiatori.
Giornata stressante, postura scorretta, allenamenti intensi sono spesso la causa delle fastidiose contratture muscolari.
Dolori alla cervicale alla schiena irrigidimento sono spesso dei fastidi che ti impediscono il normale svolgimento delle tue mansioni giornaliere.
Spesso l’allenamento non basta anzi in condizione di particolare stress non può che accentuare la rigidità muscolare.
Il massaggio decontratturante viene utilizzato  proprio per i problemi muscolari, per riattivare i centri nervosi e sciogliere le tensioni accumulate a causa dello stress, donando una forte sensazione di leggerezza e di benessere.
Questo tipo di massaggio serve anche a risolvere le  problematiche legate a una postura scorretta, agendo direttamente sulla tensione cronica accumulatasi nel tempo all’interno dei muscoli, che spesso si manifesta nella produzione di acido lattico o prodotti di scarto.
Il massaggio decontratturante interessa i tessuti molli del corpo, che in seguito alla contrazione si accorciano, limitando l’ampiezza dei movimenti e provocando fastidiose fitte di dolore. Schiena, cervicale, collo, spalle e cosce sono le parti del corpo dove abitualmente viene applicato.
Vieni a scoprire la più profonda forma di relax e benessere che produce degli effetti benefici a lungo termine. Anche dopo aver concluso il massaggio
ti sentirai rilassato e libero da qualsiasi fastidio.